Sesso: 12 consigli da ogni parte del mondo per farlo al meglio!

Di paese in paese, in base ai propri usi e costumi, esilaranti suggerimenti per fare il sesso migliore al mondo!

dovestitalia

Sesso.

Fatto in strada, spizzicato tra una pausa pranzo e un appuntamento di lavoro, trangugiato di primo mattino, preso per i capelli su un taxi o sbattuto al muro nel bagno di una discoteca.

Sesso…

Grondante nella doccia, servito a fine cena, stravolto sul letto fuori orario, spiato dalla serratura del vicino, graffiato nell’ascensore, scaricato sul computer e consistente tra le dita, vellutato di morbidi baci, cattivo di passione feroce, ruvido di torbidi pensieri.

Sesso, appunto.

Lo sostiene la Carrà dal lontano 1978: fare l’amore è bello da Trieste in giù.

La domanda sorge spontanea, in effetti: ma da Trieste in su, son tutti frigidi scusate?

“I migliori consigli sul sesso da tutto il globo! Guarda!” eccola lì, Sara, coi suoi profondi occhioni blu spalancati ed entusiasta come il primo giorno di vacanze estive. In mano, l’ultimo numero di Cosmopolitan.

L’ho trovato talmente esilarante che ho scelto di condividerlo con voi. Signore e signori, ognuno di questi 12 paesi pare aver lasciato un saggio consiglio, in base ai propri usi e costumi, su come farlo al meglio: sia esso sesso o amore, poco importa.

FRANCIA – “Molto semplice: fai l’amore con un uomo che ami. Vedrai la differenza”

GERMANIA – “Metti la mano a coppa intorno al suo pene e aggiungi un leggero movimento di rotazione mentre vai su e giù, come se stessi avvitando una vite, mentre con l’altra mano reggi l’asta. È davvero appagante!”

VIETNAM: “Tieni gli occhi aperti durante il sesso”

GRECIA: “Condividete le fantasie sessuali”

INDONESIA: “Fate sesso sul pavimento”

LITUANIA: “Per una fellatio eccezionale, fai quello che noi chiamiamo il triplo risucchio: prendi la punta del suo pene in bocca e succhialo fino a quando le tue guance non rientrano. Scendi sempre di più mantenendo la sensazione di aspirapolvere. Funziona ogni volta”

MESSICO: “Usa il sesso per fare esercizio. È molto più divertente che fare squat”

AUSTRALIA: “La regola numero uno per una fellatio grandiosa è usare bocca e mani… Insieme”

CILE: “Non mangiare mai broccoli o cioccolato prima del sesso. I broccoli fanno aria, e il cioccolato riduce temporaneamente il desiderio sessuale e la libido nelle donne”

FILIPPINE: “Per del sesso sotto la doccia che ti faccia veramente godere, fallo sedere nella vasca e inginocchiati su di lui con la schiena sul suo petto. Fatelo mentre tu utilizzi il soffione della doccia per una stimolazione clitoride bonus”

UCRAINA: “Esplora te stessa e trova nuove zone erogene. E poi tieni buono quello che hai scoperto quando sei con lui”

GRAN BRETAGNA: “Smettila di stressarti chiedendoti se la tua vagina profuma di violetta o se è bella depilata. Non importa, davvero, e ti divertirai di più se non ci pensi”

Poche osservazioni in chiusura. Non posso esimermi dal farlo.

Leggendo la Germania, al baretto sotto casa, Sara ha cercato di riprodurre l’atto con la bottiglietta d’acqua naturale. Il barista ha apprezzato.

Sul “triplo risucchio” lituano eravamo già passate all’aperitivo: il barista, speranzoso, ha portato un set completo di cannucce a Sara dopo essersi preso una pausa sigaretta per osservare il tutto dall’ingresso.

Sulla Gran Bretagna invece, che dire: lì il bidet non è nemmeno contemplato nei loro bagni. Ci credo che la paranoia numero uno per loro sia quella dell’odore! Nessuno punta ad avere un prato fiorito tra le gambe, ma attenzione a non fregarsene troppo: l’effetto Pescheria da Mario, oggi Merluzzo al 50% non piace a nessuno.

 

Un’AMica in Affitto

 

 

Commenta